E' UN LAVORO COMPLESSO, IL NOSTRO: è sempre necessario appassionarsi per alimentare la creatività, ma mantenere il controllo dell'organizzazione è quello che poi ci porta al traguardo finale. In questo siamo un team fortissimo. 

Negli anni sono cambiati i colori, spesso quelli istituzionali, così riconoscibili e forti e i segni architettonici. Torri svettanti a trapezio rovescio e grandi immagini di patate, close up fortemente ingranditi, i temi principali.
Una cucina attrezzata e tanti tavoli per incontrare i clienti gli aspetti funzionali sempre presenti.



 

Dai permessi agli impianti elettrici, dai montaggi alla pubblicità. Un'organizzazione che chiede esperienza, molto personale, cura dei particolari, per ottenere sempre un prodotto di qualità.

 

Si impara che il pubblico è esigente e gli espositori hanno mille richieste non tutte possibili da esaudire.

 

 

Il "MERCATINO AL CIRCOLO": luci e colori in aria di Natale: 120 stand ogni domenica mattina con 120 standisti da seguire, 5.000 clienti ogni giorno

FINDUS: Grandi allestimenti nei GDO

 

STAND per McCain:
Nella versione del 1995 un'enorme pacchetto di patate troneggiava all'ingresso dello stand, ed un anello ottagonale in legno, opera di falegnameria di pregio, laccato nero a poro aperto, segnava il collegamento fra le varie aree.

Intere aree surgelati di grandi Ipermercati allestite per 15 giorni. Storie raccontate su grandi pannelli realizzati in originale da disegnatori specializzati e scenografie volumetriche inserite negli spazi dedicati, dopo accurati sopralluoghi e precise progettazioni.

OPERAZIONI PROMOZIONALI di grande spessore che hanno dato risposte in volumi e vendita eccezionali, con punte del 300 %.



IL montaggio di 11 Operazioni in CONTEMPORANEA (stesso giorno, stessa ora !)  in 11 città diverse in tutt'Italia è il nostro Record.

 

 

 

© 2012 by elle Model Agency. No animals were harmed in the making of this site.